domenica 29 dicembre 2013


a clienti e  forza commerciale
Livorno, 29 Dicembre  2013

Implementazione nuova gita su Livorno città

Pur all’interno della complessa situazione economica, che contraddistingue il periodo storico che stiamo vivendo, il Consorzio Produttori  LATTE MAREMMA decide di inserire un'altra pedina importante nella distribuzione del Latte Fresco Maremma nella città di Livorno così implementando l'organizzazione nel deposito di Livorno .
All’interno del panorama delle risorse commerciali disponibili sul mercato, la nuova collaborazione è stata intraprersa con un venditore presente nel settore da oltre 20 anni ( Roberto Borella ) che con i nuovi strumenti messi a disposizione dall'azienda gli permette di fronteggiare le sfide in maniera più flessibile, dinamica ed efficace.
Il tutto finalizzato alla maggiore soddisfazione del cliente ed a una maggiore efficienza nella gestione generale della gamma distribuita.
L’inseriemnto nell'organico è iniziata nel corso del mese di Dicembre 2013,  più precisamente nella ottimizzazione delle zone in piena collaborazione con i nuovi colleghi (Gionata Damiani - Massimo Cecilia - Marco Paolini).
Il nuovo assetto distributivo sicuramente a breve tempo affinera i propri servizi alla clientela, consapevoli di riuscire a superare questo periodo di crisi con la vostra fiducia e collaborazione per un futuro prossimo.
Scusandoci sin d’ora se dovessero verificarsi dei piccoli disguidi, verosimilmente plausibili.
Ringraziandovi per la fiducia sempre accordataci, cogliamo l’occasione per porgere a tutti i più sentiti ringraziamenti, convinti di potervi annoverare anche nel 2014 tra i nostri stimati clienti.

Agente Latte Maremma
Lucio Albano
 

Questa email è stata inviata da Albano Lucio a seguito dell'inserimento vostra e-mail alla newsletter o a seguito del consenso espresso a favore dell'invio di materiale informativo Se non desideri più ricevere queste informazioni , inviami e-mail di dissenso.promoalbamail@gmail.com

Nessun commento: